[Talk-it] Limiti di velocità

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Gio 15 Gen 2015 12:53:11 UTC

On 2015-01-15 at 12:33:24 +0100, Simone Saviolo wrote:
> Non è praticabile. È facile immaginare situazioni in cui la linea generata
> unendo due cartelli city limit "taglia" un quartiere o un sobborgo. Credo
> anzi che sarebbe ciò che succede la maggior parte delle volte.

i cartelli city limit devono esserci su tutte le strade che portano alla
zona con limite urbano, per cui l'unico caso in cui potrebbe succedere
qualcosa del genere è un gruppo di strade isolate e collegate solo alla
rete urbana

Ad esempio una situazione del genere, dove le T sono i cartelli, > sono
strade che proseguono (extraurbane) e c'è un pezzetto di strada urbana
che sconfina dall'area definita dai soli cartelli.

  |   |

Ma non mi pare difficile allargare l'area per contenere le altre strade
coinvolte.
--
Elena ``of Valhalla''