[Talk-it] Lavatoio

demon.box e.rossini73 a alice.it
Lun 19 Gen 2015 16:26:17 UTC

come si tagga correttamente un'antico lavatoio?
è composto da una tettoia, da una vasca e da un getto d'acqua spesso
potabile.
chiedo questo perché un utente qui dalle mie parti li ha mappati tutti come
amenity=fountain ma leggendo il wiki capisco che è soltanto per quelle
decorative, ma non penso sia corretto nemmeno watering_place  e neanche
semplicemente drinking_water...
che dite?
ovviamente potrò mettere drinkable=yes oppure no a seconda che sia potabile,
ma il resto?
grazie