[Talk-it] Come si chiama/mappa il velox dissuasore?

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Mer 21 Gen 2015 10:42:46 UTC

Il 21/01/2015 10:53, Matteo Quatrida ha scritto:
> [OT] A titolo informativo, OSMAnd+ segnala all'automobilista i velox
> inseriti in OSM. Credo debbano essere inseriti come nodo sull'asse
> stradale, ma non ne ho la certezza. [/OT]

Ne sto inserendo qualcuno. Di quelli fissi. Aggiungo con JOSM un punto
su una linea "highway" in corrispondenza del velox, quindi vado nelle
preimpostazioni, clicco su Autovelox e immetto la velocità. Credo di far
bene così.
Alla fine grazie alle vostre opinioni (vi ringrazio molto) non ho
inserito gli indicatori di velocità. Sono in effetti del tutto inutili.

A proposito di velox, ci sono tutti quelli fissi di PoiGPS.com che
sarebbero preziosissimi da aggiungere a OSM, ma non so poi com'è andata
a finire con la licenza. Ora apro un nuovo thread :-)