[Talk-it] Associazione dei Sistemisti Informatici della Pubblica Amministrazione

Dario Zontini dario.zontini a gmail.com
Mer 21 Gen 2015 14:45:27 UTC

------ Messaggio originale ------
Da: "Luca Delucchi" <lucadeluge a gmail.com>
A: "Dario Zontini" <dario.zontini a gmail.com>; "openstreetmap list -
italiano" <talk-it a openstreetmap.org>
Inviato: 21/01/2015 14:29:10
Oggetto: Re: [Talk-it] Associazione dei Sistemisti Informatici della
Pubblica Amministrazione

>interessante, qualcuno li ha giĆ  contattati?
Contattali tu.

Conosci esempi di utilizzi di OSM da parte di pubbliche amministrazioni?
sarebbe un bel risultato se li riportassero nella loro newsletter

Ti posso dire che a livello trentino, tra gli iscritti ci sono alcuni
dei principali comuni e il presidente dell'associazione lavora in un
comune trentino.

ciao

Dario Zontini