[Talk-it] incroci con ponti

Luca Sigfrido Percich luca.percich a gmail.com
Mer 21 Gen 2015 17:08:49 UTC

Ciao Max,

grazie della segnalazione,

anche col grafo stradale di AMAT non creiamo nodi in comune in caso di
intersezione geometrica che non corrisponda ad una intersezione stradale.

Sto lavorando ad una procedura per Milano che segnali anomalie nella
relazione tra archi OSM e archi AMAT, e che ci aiuti a tenere allineati i
dati. Vi terrò informati.

Buon lavoro

Luca