[Talk-it] Come associare una pista ciclabile a una strada

Luca Sigfrido Percich luca.percich a gmail.com
Gio 22 Gen 2015 09:57:55 UTC

Ciao a tutti,

non mi sembra che sia possibile definire una relazione esplicita tra pista
ciclabile (cycle track) e la strada a fianco della quale questa corre; però
qui [1] si suggerisce l'uso del tag bicycle=use_sidepath per indicare che a
fianco della strada c'è una ciclabile.

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Bicycle#Cycle_tracks

Luca