[Talk-it] Come associare una pista ciclabile a una strada

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 22 Gen 2015 10:03:03 UTC

Il 01/22/2015 10:44 AM, Andrea Musuruane scrisse:

> cycleway=track
> cycleway=opposite_track

Non sempre e' possibile usare questi tag. Se per qualche motivo si
decide di usare una way distinta dalla parte principale della
carreggiata, bisogna fare altrimenti.

Io qualche volta ho inserito il tag name anche per le ciclabili ma dal
punto di vista del rendering, ed anche logico, non mi pare una soluzione
soddisfacente. Lo e' invece per il routing perche' si ricevono
indicazioni piu' precise di "immettersi sulla ciclabile".

ciao
	maxx