[Talk-it] Come associare una pista ciclabile a una strada

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 22 Gen 2015 13:39:43 UTC

Il 01/22/2015 02:08 PM, Matteo Quatrida scrisse:
> [OT] Quindi tutte le volte che mi arrabbio, perché i ciclisti non usano
> la ciclabile a fianco, sono comunque in torto?
> E se prendo sotto un ciclista sulla carreggiata e a fianco ha la
> ciclabile, è comunque 100% colpa mia, perché lui non ha "l'obbligo" di
> usarla?
> E' P-A-Z-Z-E-S-C-O! Ma quando fuggiamo da questo Paese di dementi? [/OT]

Non c'e' obbligo solo se la ciclabile e' una ciclopedonale condivisa.

Se prendi sotto un ciclista sara' colpa tua per qualche motivo non
perche' il ciclista non sta da un'altra parte.

ciao
	maxx