[Talk-it] WOWISM e wikipedia

frasty lottifran a gmail.com
Ven 23 Gen 2015 14:53:52 UTC

Ciao,
vi segnalo questa  discussione su wikipedia
<https://it.wikipedia.org/wiki/Discussioni_progetto:Trasporti#Coordinate_e_mappe_linee_ferroviarie>
, scaturita da una mia modifica ad alcune voci dove avevo aggiunto le
coordinate per far apparire il link al relativo elemento su openstreetmap
seguendo le indicazioni su
http://geodati.fmach.it/gfoss_geodata/osm/wtosm/it_IT/index.html
<http://geodati.fmach.it/gfoss_geodata/osm/wtosm/it_IT/index.html>  .
In sostanza mi si รจ fatto notare che le infrastrutture ferroviarie non
possono essere indicate con singole coordinate e quindi non possono essere
rese visibili tramite il link "Mappa" (tramite il quale appare il box con
l'elemento evidenziato e centrato su mappa openstreetmap).
PS: Ho visto che ora su
http://geodati.fmach.it/gfoss_geodata/osm/wtosm/it_IT/non_mappable.html
<http://geodati.fmach.it/gfoss_geodata/osm/wtosm/it_IT/non_mappable.html>
tutte le linee ferroviarie sono considerate non mappabili. Evidentemente
deve essere stata aggiornata la lista, l'ultima volta che avevo guardato non
mi pare fossero presenti.