[Talk-it] Problema rendering chiese

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Lun 26 Gen 2015 10:34:01 UTC

Il non conoscere l'esatta assegnazione delle pertinenze è uno dei motivi per
cui prediligo l'assegnazione del tag amenity=place_of_worship e relativi
annessi (name, religion, denomination, ecc.) ad un singolo nodo all'interno
dell'edificio/area.

Quando sarò certo (io o qualcun altro al posto mio) di come stanno le cose,
si portà sempre perfezionare la mappatura;  per l'intanto, però, il luogo è
mappato, ricercabile/routabile e riconoscibile sulla mappa.. :-)

Ciao
MAx