[Talk-it] Import Civici Anzola dell'Emilia

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Lun 26 Gen 2015 19:46:49 UTC

>  Ottimo! Posso suggerire nel QA anche l'utilizzo del plugin Coloured
> Street  per JOSM (
> http://josm.openstreetmap.de/wiki/Styles/Coloured_Streets) e l'utilizzo
> del layer Mapbox Satellite (stessa nitidezza di Bing e lo scostamento è
> molto meno accentuato rispetto alla realtà. Inoltre in alcune zone è anche
> più aggiornato della PCN2012)?

Mapbox Satellite mi sembrano le stesse immagini di Bing (vedo le stesse
auto parcheggiate) ma allineate in modo diverso.

Come detto in altro post, io continuerei a usare il PCN come riferimento.

P.s. il file toponomastica_01062012.osm di Torino ha i nomi delle vie tutte
> in maiuscolo. Errore di link sulla wiki?

E' un errore mio. Temo di aver perso la copia che normalizzava i nomi.
Rimedierò al più presto. Sigh.

Ciao,

Andrea