[Talk-it] scansione di mappe cartacee

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Mar 27 Gen 2015 09:25:19 UTC

Il 01/27/2015 10:20 AM, girarsi_liste scrisse:
> Io spero invece che buttino fuori gli editori, la SIAE così com'era
> concepita è utile, però manca di totale buon senso oggi, per non
> parlare dell'arretratezza culturale che sta facendo a nostre spese.

Non so, l'attuale presidente non e' un editore e non ha portato
sostanziali mutamenti.

Quella degli autori ed editori e' una lobby che notoriamente favorisce
pochi, i piu' noti e quelli che vendono di piu', a scapito dei piu'
piccoli. E potente abbastanza da far approvare leggi assurde, non per
niente molti parlamentari hanno il vezzo di scrivere libri, alcuni
cantano pure...

Vabbe', siamo OT.

ciao
	maxx