[Talk-it] Pozzo in disuso

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Mar 27 Gen 2015 23:08:12 UTC

Salve a tutti! Credo che cascafico intendesse le ghiacciaie storiche
(usate cento anni fa, d'inverno le riempivano di ghiaccio e lo coprivano
con la paglia/foglie, mentre poi d'estate vendevano il ghiaccio) che
sono già in osm qui [1], anche se credo taggate in modo non proprio
"giusto". Purtroppo non riesco a trovare nessuna foto mia (mi pare di
averle fotografate qualche volta), ma qui un bel articolo con foto [2]
(già linkato da cascafico!), oppure una foto qui [3].

Credo che la proposta migliore sia proprio:
historic=ice_well
magari con qualche info su diametro e profondità
ice_well:dia=x
ice_well:depth=y

Ciao
Damjan