[Talk-it] accesso percorsi interni a villaggio turistico

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Gio 29 Gen 2015 07:58:27 UTC

l'alternativa potrebbe essere access=destination così da li passerebbero solo
gli utenti che hanno imposto la strada del resort come effettiva
destinazione (mi aspetto che siano solo i clienti)...ma non so se sia
formalmente corretto...non vorrei venisse considerato un "mappare per il
software di routing" che è errato quasi quanto il mappare per il render :/

-----
Ciao,
Aury