[Talk-it] Mappatori di Mapbox all'opera per migliorare i dati

Gio 29 Gen 2015 10:35:47 UTC

> Ho notato diversi utenti che lavorano per Mapbox, ad esempio
>
> http://www.openstreetmap.org/user/calfarome
> http://www.openstreetmap.org/user/dannykath
>
> cercano di migliorare i dati con l'uso di tools, secondo voi fanno un buon
> lavoro?

immagino che hai trovato una situazione dove non ti piaceva cosa hanno
fatto? Potresti indicare dove?

Io ammetto che non mi piace l'approccio in generale, perché la nostra forza
è la connoscenza da parte del mappatore del suo territorio, e in questi
casi citati da te i mappatori "correggono" situazioni in tutto il mondo
senza probabilmente avere la più pallida idea cosa si trova "on the ground".

ciao,