[Talk-it] Mail/messaggio per richiesta apertura dati geografici Comune Messina

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Sab 4 Lug 2015 17:51:06 UTC

nella mail penso di si...è comunque una comunicazione privata (seppur inviata
ad un ufficio) e potrebbe mettere a disagio l'interlociutore il fatto di non
sapere assolutamente nulla di chi lo stia contattando...sul social il
nickname (e di conseguenza l'anonimato) è abbastanza frequente e quindi più
accettato.
può essere un problema,  lo capisco, ma il nome è cognome in una mail le
conferisce un minimo valore di serietà secondo me... è come metterci la
faccia (o meglio la firma) su ciò che si scrive...
Non so, forse gli altri non sono d'accordo a io la penso così :-/

-----
Ciao,
Aury