[Talk-it] Trekking e MTB

mbranco mbranco2 a gmail.com
Mer 8 Lug 2015 17:11:08 UTC

Secondo me NON dovrebbero essere mappati itinerari su terreni che non hanno
alcuna traccia di sentiero: รจ un percorso virtuale, arbitrario, posso fare
infiniti percorsi in un prato, o in un pascolo in montagna, o in un bosco...

Un "collegamento" o una "scorciatoia" significa che si sta disegnando un
itinerario, e gli itinerari (relazioni con type=route e route=mtb (o hiking,
ecc)) si mettono in OSM solo se dispongono di una segnaletica permanente
(l'ho letto varie volte, ora non trovo il link relativo nella wiki) : in
caso contrario si possono sempre caricare come gpx (
http://www.openstreetmap.org/traces <http://www.openstreetmap.org/traces>  )