[Talk-it] Trekking e MTB

Dom 12 Lug 2015 15:52:06 UTC

sent from a phone

> Am 12.07.2015 um 17:34 schrieb Marco Bartalini <marcobartalini a gmail.com>:
>

> ​Francesco hai centrato perfettamente il problema​... "CHI USA QUEI DATI SA QUELLO CHE SIGNIFICANO"... sono dati troppo preziosi e vi posso assicurare che quei pochi collegamenti qua e là non danno minimamente fastidio e per chi li usa sono oro...

se c'è un qualche tipo di sentiero o passaggio (visibile in loco oppure al meno più persone della zona disegnerebbe allo stesso punto/tracciato) non c'è problema, se invece il percorso è arbitrario non lo vogliamo (per esempio un prato può essere attraversato generalmente, ma finché lo fanno più persone sullo stesso percorso non si crea "sentiero").

ciao