[Talk-it] Valori multipli per highway

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Mar 14 Lug 2015 07:09:51 UTC

On 2015-07-13 at 14:58:48 +0200, emmexx wrote:
> Il 07/13/2015 02:37 PM, Aury88 scrisse:
> Direi che l'uso prevalente non e' agricolo. E poi come si misura l'uso
> prevalente? Quella strada il sabato e domenica e' probabilmente piena di
> pedoni e ciclisti che vanno verso le ciclabili lungo ticino e navigli.
> Durante la settimana invece ci sara' un po' di movimento di trattori e altri
> mezzi agricoli.

d'altra parte, mi pare abbastanza comune che delle strade costruite e
mantenute ad uso agricolo o forestale vedano passare un numero più
elevato di pedoni nel weekend che non di trattori in settimana.

Soprattutto per l'uso forestale, nel quale la strada ti serve, ma non è
che la fai tutti i giorni.

Se però non passassero i mezzi agricoli, verrebbe fatta comunque
manutenzione?

--
Elena ``of Valhalla''