[Talk-it] loc_ref a Milano e merge di ways

Luca Sigfrido Percich luca.percich a gmail.com
Mer 15 Lug 2015 12:57:23 UTC

Ciao Luca,

si alla fine siamo riusciti a sentirci via mail.

Era da un po' che non mettevo la testa in OSM, mi sono accorto che abbiamo
ancora una decina di casistiche a milano, ora le guardo.

Grazie

Luca