[Talk-it] Navigazione mezzi pesanti

Stefano sabas88 a gmail.com
Gio 23 Lug 2015 12:19:03 UTC

Il giorno 23 luglio 2015 14:06, Cascafico Giovanni <cascafico a gmail.com> ha
scritto:

> Oggi ho scoperto che openrouteservice.org offre la possibilità di
> generare rotte anche in funzione dei veicoli pesanti.
> Mi raccomando: installate il plugin josm mapillary e valorizzate maxheight
> maxweight maxwidth così avrò degli ETA decenti per i miei viaggi in camper
> :-)

C'è anche questa che segnala i passaggi sotto tunnel e ponti senza maxheight
http://maxheight.bplaced.net/overpass/map.html

Questo è un routing per camion
http://osmtruckrouting.uni-hd.de/

Notare che molti guidatori di pullman o camion usano navigatori per auto e
finiscono in posti non praticabili... :-)

Ciao,
Stefano