[Talk-it] Plugins per tracciare edifici automaticamente

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Lun 27 Lug 2015 08:13:44 UTC

Io ci ho provato ma senza risultati...
Se non ricordo male, uno dei 2 gira solo sotto linux, ed avendo un sistema
Windows non sono stato a sbattermi tra emulatori ed ambienti virtuali...

L'altro invece, credo sia sato "portato" in windows ma necessita che sia
attivo un server ma in quel periodo ero abbastanza impegnato ed ho
"momentaneamente" accantonato la cosa in attesa di tempi migliori... che non
sono ancora arrivati.

Nel mentre, continuo a tracciare gli edifici con buildings_tools. E vero che
tocca farli uno per uno ma permette di avere sotto controllo quello che si
sta facendo: non sempre la mappa รจ ben allineata (nemmeno MapBox) e quasi
mai la sagoma del tetto visibile da ortofoto  ha le stesse dimensioni e
posizione della base dell'edificio...

Insomma un minimo di controllo da parte dell'intelligenza umana ci vuole...
:-)

Max