[Talk-it] JOSM, esiste plugin per creare tracce gpx??? finalizzate alla mappatura su OSM...

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Mar 28 Lug 2015 13:25:11 UTC

mappe ibride di google...

>ho già provato sovrapponendo le bing con le mapnik aumentando il livello di trasparenza ma mi servirebbe qualcosa di più chiaro....

Per Josm dovrebbero presto venire disponibili dei filtri per immagini raster che potrebbero aiutarti a controllare la visualizzazione degli sfondi:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Google_Summer_of_Code/2015/JOSM_raster_layers_filters

Ciao,
Alberto