[Talk-it] CC e le licenze derivate >>>

francesca santarelli sant.francesca a gmail.com
Mer 29 Lug 2015 19:11:55 UTC

Alla prima cosa che dici rispondo No, alla seconda Sì, alla terza o_O e poi
chiederei come ultima cortesia il contatto di un legale ferrato
sull'argomento a chi lo ha, perché qui via email ognuno ha una sua opinione
e io non parlo la vostra stessa lingua ahimé. Vorrei fare le cose per bene,
ma è davvero un dedalo.