[Talk-it] lanes 2

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Ven 31 Lug 2015 19:38:24 UTC

> Io cerco di mettere il tag se c'è la riga che separa le corsie.

Non ho mai capito come funziona il discorso della riga:

Ci sono strade anche di 10 metri di larghezza che non hanno nessuna.
Poi ci sono

   - quelle con una linea tratteggiata (che si può attraversare)
   - quelle con la linea continua semplice che non si può attraversare
   - quelle con  la linea continua doppia che non si può attraversare,
   assolutamente no?

Qualcuno sa che cosa dice il codice?

Volker