[Talk-it] Correggere import dati

RColombo roberto.colombo a gruppocorvi.org
Mar 2 Giu 2015 10:12:26 UTC

Ciao a tutti,

recentemente ho importato dei dati (le aiuole della provincia di Lecco) in
OSM. Sono stato prontamente contattato da un altro utente di osm, Aury88,
che mi ha fatto notare di non aver rispettato le linee guida per l'import di
dati.
Vorrei capire come rimmediare agli eventuali danni/problemi da me causati e
in secondo luogo se รจ possibile importare altri dati e il modo migliore per
farlo.
Potreste darmi qualche dritta?

Vi ringrazio