[Talk-it] Correggere import dati

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mar 2 Giu 2015 17:41:57 UTC

RColombo wrote
> Aury è stato gentilissimo, mentre io ho fatto una cazzata. Oltre a non
> aver seguito le linee guida per gli import, per alcune zone le geometrie
> sono state importate due volte.
> Al momento sto cercando di correggere il doppio import facendo un
> rivalidazione per zone.
>
> Grazie per l'aiuto
>
> Roberto

non ti preoccupare Roberto...si impara sbagliando e comunque non batti il
mio affondamento di 4 delle 7 principali isole eoliane durato diversi mesi
xD
Non so se può esserti d'aiuto ma ti avviso che in alcuni casi una delle due
geometrie sovrapposte non è un poligono, ma solo i suoi nodi
perimetrali...da quello che ho potuto vedere a verderio 1 su 10 aveva questo
problemino
per la zona di verderio me ne occupo io e se riesco a trovare qualche tool
QA per i nodi_poligoni sovapposti potrei anche aiutarti in altre aree

-----
Ciao,
Aury