[Talk-it] OSMIT 2015

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Gio 4 Giu 2015 12:41:58 UTC

Buongiorno!

Come prospettato, abbiamo la partnership del Comune di Siena.
Organizziamo l'hangout, per cominciare a fissare qualche punto
sull'organizzazione?

Ho creato un doodle con un po' di date per la prossima settimana:
http://doodle.com/rnnu99e2s9zzvxwt