[Talk-it] Nuovo portale CNT INGV visualizzazione epicentri su OSM

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 7 Giu 2015 05:32:44 UTC

girarsi_liste wrote
> -
> Non ho capito perchè fanno vedere di default quella di google,
> comunque, la possibilità di visualizzarla su OSM è già un bel traguardo.

In realtà la mappa visualizzata sul loro sito è solo un immagine...non puoi
spostare la visualizzazione non puoi ingrandire non puoi cambiare layer o
sorgente della mappa. la mappa esplorabile sia di google sia di OSM sono
link esterni alle relative mappe centrate con marcatore alle coordinate
dell'epicentro... penso abbiano fatto questo perchè estremamente facile da
realizzare e non appesantisce il caricamento del loro sito

-----
Ciao,
Aury