[Talk-it] Shape portale regione Lombardia

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mer 10 Giu 2015 08:36:20 UTC

due cose:

1. mi dai il link diretto al file da scaricare dal portale della regione
lombardia?
2. sentiti con Leonardo (in CC) ha gestito molti import.

Sarebbe interessante fare una procedura che valga per tutta la regione e
dove la gente potesse partecipare caricando quelli delle aree interessanti
per loro.

a me interessano i dati di milano e di pavia, ma sarebbe un bel colpo avere
i civici di tutta la lombardia in OSM.

una idea potrebbe essere quella di usare questo:
https://github.com/aaronlidman/osmly