[Talk-it] Shape portale regione Lombardia

RColombo roberto.colombo a gruppocorvi.org
Mer 10 Giu 2015 10:03:36 UTC

Scusatemi, mi sono perso qualche pezzo temo. Perchè utilizzare un tool online
quando è più facile utilizzare JOSM?
Entro stasera mi impegno ad aprire un altro thread specifico per l'import di
db sulla Lombardia, nel frattempo la mia proposta è quella di scaricare il
db completo per tutta la regione, analizzarlo e sistemarlo con un più
"tradizionale" QGis, suddividerlo per zone di competenza e importare a pezzi
gli shape file tramite josm.
Scusatemi ancora se ignoro qualche passaggio o problematica ma comincio solo
adesso a capire i meccanismi di OSM.

Roberto