[Talk-it] Changeset estesi

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mer 10 Giu 2015 20:42:59 UTC

> Ogni tanto mi capita di trovare  changeset come questo
>
> http://www.openstreetmap.org/changeset/31874835
>
> Nello specifico, nei dettagli leggo oltre un migliaio di nodi coinvolti e
> che é fatto in portlatch e senza commenti.
>
> Va tutto bene?

Quel che non andava bene è stato sistemato con un undelete da
nebulon42, che poi ha anche commentato il changeset.
Kamion, artefice del changeset da te segnalato, nell'inserire alcune
strade aveva erroneamente eliminato una parte consistente dell'enorme
multipoligono delle Alpi
(http://www.openstreetmap.org/relation/2698607).
Lo stesso Kamion ha poi chiesto scusa sul changeset di nebulon, ora è
tutto ok :)

Ciao

Federico