[Talk-it] Import dati da database Regione Lombardia

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Sab 13 Giu 2015 19:16:58 UTC

Ciao a tutti ... Tempo fa mi sono scaricato il dataset dei civici dal
GeoPortale Lombardia e l'ho fatto x provincia e quindi ho gli shapefile
cosi' suddivisi. È' questo che ti serve?

Il venerdì 12 giugno 2015, RColombo <roberto.colombo a gruppocorvi.org> ha
scritto:

> Questo è lo stato attuale del DB.  Link
> <
> http://www.cartografia.regione.lombardia.it/viewer25/index.jsp?config=config-dbtr.xml&parameters={%27wkid%27:32632,%27rlregis%27:{%27config%27:%27config-rlregis-dbtr.xml%27,%27ctrlTopo%27:{%27layerName%27:%27WIZ_U32WG.VS_CO_CTR_09%27,%27id%27:%2716001%27}}}
> >
> Un altro problema è che alcuni comuni si sono dimenticati di aggiungere il
> nome della via al db dei numeri civici.
> Ho creato una cartella condivisa su drive dove poter scaricare gli shape
> file suddivisi per provincia

> [...]

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
https://twitter.com/CesareGerbino
http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni
espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio
datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
 the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.