[Talk-it] Mappatura corretta pareti naturali/falesie per arrampicata

Davide Mangraviti davideman a inwind.it
Dom 14 Giu 2015 08:45:38 UTC

Non ho ancora contattato il mapper, cui ho avuto altre volte modo di
confrontarmi, su altre questioni.
Siccome capisco che potrebbe essere "non simpatico" scrivere ad un mapper
(tralaltro anche lui di esperienza) per dirgli: "Guarda che secondo me hai
sbalgliato, devi ricorreggere a come avevo fatto io..."; ho volutamente
aperto questo post per creare un dibattito, discutendone in modo partecipato
e democratico tra tutti voi.

Aspetto altri contributi

Grazie per la collaborazione