[Talk-it] Mappatura corretta pareti naturali/falesie per arrampicata

Davide Mangraviti davideman a inwind.it
Dom 14 Giu 2015 19:58:26 UTC

Beh mappare le singole vie di una falesia è quantomeno arduo se non
impossibile..
Avevo visto che qualcuno le aveva elencate nelle note..
un lavoro di pazienza, ma si può fare..

Alessandro wrote