[Talk-it] Aggiornamento dei distributori di carburante

Stefano sabas88 a gmail.com
Mar 16 Giu 2015 09:23:12 UTC

Il giorno 16 giugno 2015 10:52, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com>
ha scritto:

> Ho una domanda sul numero mise (scusate se ne abbiamo già parlato): a cosa
> si riferisce ref:mise, all'operator o ad un benzinaio in quel posto? Quando
> cambia la gestione cambia il numero, o no?

Secondo me si riferisce all'operatore, se cambia gestione cambia il
numero.. Non ho trovato riscontri (dovrebbe chiamarsi "codice impianto") ma
lo si capirà la prima volta che succede quando verifichiamo al diff :-D
Su Genova i codici sono gli stessi da diversi mesi (ho una pagina di
consultazione tramite API e gli identificatori non mi sembrano mai stati
modificati)

> Grazie,
> ciao,
> Martin