[Talk-it] Aggiornamento dei distributori di carburante

Mar 16 Giu 2015 14:15:55 UTC

Il giorno 16 giugno 2015 15:13, Andrea Musuruane <musuruan at gmail.com> ha
scritto:

> Ciao Federico,
>
> Non sto eseguendo nessun import di geometrie (perchè se non ci sono le

> Perché fai una distinzione sulle geometrie? Questa distinzione io non la
> vedo nelle linee guida.
>
> L'account dedicato serve per identificare meglio gli import (e non usare
> tag che possono essere rimossi da altri utenti).
>
> Just my 2c. Per tutto il resto c'è l'apposita mailing list :)

Andrea, capisco tutto. Ma se per controllare i distributori della mia città
e aggiungere UN dato fare un account dedicato, mi spiace ma dico "volevo
farlo ma non lo faccio più".

Ma se mentre modifico il distributore ridisegno meglio una rotonda, anche
quella va nell'account dell'import?

Ragazzi, non esageriamo.

Ciao,

Simone