[Talk-it] Aggiornamento dei distributori di carburante

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Mar 16 Giu 2015 14:21:58 UTC

> Andrea, capisco tutto. Ma se per controllare i distributori della mia
> città e aggiungere UN dato fare un account dedicato, mi spiace ma dico
> "volevo farlo ma non lo faccio più".
>
> Ma se mentre modifico il distributore ridisegno meglio una rotonda, anche
> quella va nell'account dell'import?

Simone, non ho riportato un mio pensiero. Ho riportato quello che c'è nelle
linee guida. Il mio pensiero è diverso ma conta come il 2 di picche a
briscola. E' per questo che questa discussione dovrebbe continuare
nell'apposita mailing list.

Ciao,

Andrea