[Talk-it] Aggiornamento dei distributori di carburante

Stefano sabas88 a gmail.com
Mar 16 Giu 2015 15:43:17 UTC

Il giorno 16 giugno 2015 17:15, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com>
ha scritto:

> sent from a phone
>
> Am 16.06.2015 um 16:59 schrieb Stefano <sabas88 a gmail.com>:
>
> Qui si trova la lista dei distributori inseriti (ad esempio se si
> inserisce un dato sbagliato)
> http://toolserver.openstreetmap.it/phpBenz/stats.php
> La mappa seguente presenta in verde i distributori già marcati come
> inseriti.
>

> Nella nuova mappa credo c'è un problema con i carburanti forniti, adesso
> non c'è più gasolio, solo benzina.

Ho importato male la tabella inerente i carburanti, cerco di recuperarla...

> I POI mi sembrano un po disomogenei riguardante i nomi, uno ho trovato che
> si chiama "Roma" (9360), altre volte si ripete la società o UN NOME o
> ancora diverso.
> Sappiamo se sono gli stessi dati dell'agenzia delle entrate/camera di
> commercio? Oppure un dataset a parte?

Tutti i dati sono stati compilati dal gestore dell'impianto all'atto della
registrazione...

> Ciao
> Martin

Ciao,