[Talk-it] Aggiornamento dei distributori di carburante

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Mar 16 Giu 2015 18:03:38 UTC

Il 16/giu/2015 19:57, "Marcello" <arcanma at gmail.com> ha scritto:

vendita. Siamo
> proprio sicuri che quel 'name' è effettivamente il nome del distributore?

Il tag name è quello presente nel database del MISE, che è stato popolato
dai gestori.

È naturale che sia disomogeneo, così come è naturale che i dati siano
obsoleti o non aggiornati (dalle mie parti mancano due aree di servizio
autostradali).

Quindi si tutta la storia, a me sembra sia utile controllare i tag fuel:
nel database OSM (ne trovo di fantasiosi,  ho appena eliminato fuel:lpg=yes
da un impianto dove sono nato e cresciuto) e creare il cross reference con
il MISE, in attesa di dati migliori.

Ciao
/niubii/