[Talk-it] Aggiornamento dei distributori di carburante

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Mar 16 Giu 2015 18:13:08 UTC

Il 16/giu/2015 20:10, "Fabrizio Tambussa" <ftambussa at gmail.com> ha scritto:

> Personalmente in prima battuta metto il ref:mise e aggiorno la pagina
web, per creare un collegamento uno a uno tra i nostri dati e quelli del
Mise.
> Questo permette già un controllo incrociato dei dati Mise, il cui
posizionamento geografico è lasciato al gestore e talvolta molto impreciso.
> Poi se il Mise pagasse, gli rivendiamo i dati corretti...
> Saluti

Ti posso garantire che alcune Compagnie NON SANNO dove si trovano i propri
impianti, quindi se puoi aggiungici pure il codice PV.

Ciao
/niubii/