[Talk-it] Aggiornamento dei distributori di carburante

Mar 16 Giu 2015 20:28:46 UTC

Vista la disomogeneità,  direi di scandire tutti i campi del record per
estrarre un xxx tra una tabella di una (suppongo) ventina di brand.
Poi per il name concatenare "Distributore xxx" ed usarlo anche per il
namespace ref:xxx<PV>

I problemi potrebbero essere gli indirizzi. Magari il mappatore aveva
inserito correttamente e il mise no. Si verifica l'esistenza del dato o si
sovrascrive?

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico