[Talk-it] Aggiornamento dei distributori di carburante

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 17 Giu 2015 07:37:45 UTC

Federico Cortese wrote

> cascafico@

> Per gli indirizzi molto spesso il campo è sbagliato perchè molti
> impianti si trovano su strade provinciali e i nomi di queste strade
> nel database MISE sono completamente inventati.
> Ciao
>
> Federico

ciao, questo mi rassicura molto.
qualche settimana fa ho mappato i civici lungo una provinciale e mi risulta
che l'indirizzo associato al benzinaio di verderio inferiore (comune che non
esiste più) sia molto più a nord rispetto dove si trova il benzinaio (nel
database è anche inserito in una posizione sbagliata) e comunque già preso
da un altra attività.
non so come comportarmi ma sapere che potrebbe essere stato il benzinaio
potrebbe spiegare un po' di cose...comunque nei prossimi giorni potrei
decidere di fare un ulteriore passaggio in quella zona per assicurarmi di
non aver fatto un errore nell'inserimento/posizionamento dei civici...
La cosa strana è che non è la prima volta che vedo quello stesso civico
usato da altre attività (anche distanti) sulla stessa via...io ho inserito
solo quello che ho visto (e l'unico 56 che ho visto era in un ingresso di un
azienda), ma a questo punto ho il dubbio che a più attività sia stato
assegnato (magari per errore) lo stesso civico. che voi sappiate può
succedere questa cosa? come mi dovrei comportare?

-----
Ciao,
Aury