[Talk-it] Aggiornamento dei distributori di carburante

Mer 17 Giu 2015 09:12:23 UTC

sent from a phone

Am 16.06.2015 um 21:53 schrieb Federico Cortese <cortesefed a gmail.com>:

> Sono d'accordo con te: mettere il nome ad un impianto non è che abbia
> molto senso.

invece è quello che è documentato, il problema sta nel render, quello dovrebbe preferire brand su name.
Quando fai una ricerca è spesso  utile avere un nome per distinguere i vari risultati tra di loro

ciao