[Talk-it] Aggiornamento dei distributori di carburante

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mer 17 Giu 2015 10:17:59 UTC

> in brand ci metto quello che si vede, "Independent" lo metterei quando c'è
> scritto. Se vedo qualcosa così:

Per me va bene anche come dici tu, decidiamo come fare ed applichiamo
un metodo comune.

> Perciò non metterei "Api-Ip" (6 volte in taginfo oggi)
> http://taginfo.osm.org/search?q=brand%3DApi perché viene percipito come "IP"
> (987 volte) http://taginfo.osm.org/search?q=brand%3DIP
>
> Se importassimo tutti questi dati come sono adesso (ed ha già cominciato,
> perché ieri erano 3 Api-Ip ed oggi 6) il valore di brand per IP si
> storcerebbe completamente.

Sicuramente sono quelli che ho inserito io (dovrebbero essere 8 in
realtà stando a overpass http://overpass-turbo.eu/s/9YI), se si decide
per brand=IP correggo subito.

> ciao,
> Martin