[Talk-it] Aggiornamento dei distributori di carburante

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mer 17 Giu 2015 11:49:03 UTC

> finora credo di aver messo solo Q8 e TotalErg ma mi potrei adattare volentieri se vogliamo distinguerli come fai tu

Io ho inserito tempo fa un Q8easy, ma nell'elenco MISE è riportato
semplicemente come brand=Q8.
Forse in quell'elenco non viene fatta questa distinzione, oppure
dipende come al solito dalle segnalazioni fatte dagli operatori.
Ad ogni modo non vedo grossa necessità di separare nel brand le due
cose (forse più nel name).
Su taginfo ci sono:
brand=Q8 1238
brand=Q8 easy 9