[Talk-it] Overpass, JOSM e sostituzioni massiccie

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Gio 18 Giu 2015 16:02:04 UTC

Una volta ottenuto il risultato della query puoi selezionare dai menù
l'editor testuale level0 e fare le modifiche da lì con un trova-sostituisci.

Sempre che l'operazione non si preconfiguri come un import.... ;-)

Saluti