[Talk-it] Mappare cortile interno edificio.

Dom 21 Giu 2015 19:53:33 UTC

sent from a phone

> Am 21.06.2015 um 17:54 schrieb Federico Cortese <cortesefed a gmail.com>:
>
> Io aggiungerei i tag alla geometria esistente, perchè non mi piace sovrapporre geometrie, anche se non credo ci sia una regola precisa a riguardo.

+1
finché non si descrive "cose" diverse con la stessa geometria è meglio crearne il minimo necessario. Nel caso del buco, questo non è un proprio oggetto (non ha tags ecc.) e quindi aggiungerei i tags per il cortile direttamente lì

ciao