[Talk-it] Aggiornamento dei distributori di carburante

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Ven 26 Giu 2015 17:20:23 UTC

dieterdreist wrote
> la differenza sta nei valori che ti aspetti: in oneway ti aspetti un set
> predefinito di valori, soprattutto yes e no, mentre brand come name è un
> freetext. Mentre "Yes" è un errore in oneway, in brand "Yes" è giusto come
> "yes", ma sono 2 cose diverse. "independent" come lo proponi tu di usare
> in brand, sarebbe indistinguibile da un brand di questo nome, infatti,
> "independent" non è un brand e non va messo nel tag brand.
>
> Ciao
> Martin

c'è un brand indipendent o Indipendent?
sono d'accordo che non sia un brand, ma è anche vero che abbiamo un tag
riferito ai brand e un value che per convenzione indica che non c'è il
brand...fin quando non ci sarà ambiguità nel significato del value
Indipendent  a causa della comparsa di un brand chiamato con la stessa
stringa secondo me non è un grosso problema.
può non essere concettualmente giusto ma è abbastanza accettabile dal punto
di vista funzionale, almeno per ora...
comunque, essendo una pratica diffusa a tutto il mondo, a mio avviso si
potrebbe pensare di fare una proposta per il nuovo tag (dovrà avere immagino
un key tutto suo in modo da non lasciare l'ambiguità del value sul tag
brand) nell'apposità lista.

-----
Ciao,
Aury