[Talk-it] Aggiornamento dei distributori di carburante

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Lun 29 Giu 2015 17:40:00 UTC

dieterdreist wrote
> sent from a phone

> spacedriver88@

> che cosa ti fa pensare che questi brand=Independent fossero usati per
> altro che oggetti con un brand di nome "Independent"?
>
> ciao
> Martin

premesso che non ho il numero esatto di quanti di quei brand siano riferiti
all'ambito della distribuzione di carburante, ma limitatamente al carburante
il fatto che al momento non risultano registrati brand di nome "Indipendent"
o "indipendent" mi lascia supporre che non possa essere il nome di un
brand...può sempre essere che sia anche un errore di diverse
decine/centinaia di mappatori che hanno confuso il name o l'operator ma
questo non lo so
Una lista la puoi trovare qui [1] e puoi notare che sotto la lettera I non
compare alcuna compagnia con tale nome
Liste più generali (limitatatmente alla lettera I o i):
[2] per il nord america RISULTATO=0
[3] per l'asia RISULTATO=0
[4] per l'europa RISULTATO=0
[5] per il sud america RISULTATO=0
[6] per l'oceania RISULTATO=0

altre prove che ho fatto è stata la ricerca tramite motore di ricerca della
stringa Indipendent + fuel e non ho trovato nulla se non riferimenti alle
pompe bianche...
volevo provare anche con qualcosa di più ufficiale tipo un database di
trademark ma non sono riuscito ad accedervi se ci riesci fammi sapere il
risultato.
comunque perchè? hai evidenze del fatto che siano state indicate così perchè
riferite ad un brand effettivamente esistente con tale dicitura? in ambito
petrolifero o altro?
Vedento la mappa su taginfo ho visto una distribuzione a tutto il mondo
quindi deve essere un marchio/brand abbastanza famoso ma non ho stranamente
trovato nulla in rete riferito all'ambito petrolifero o altro.
Comunque visto che ci siamo se sei a conoscenza di un brand di nome
Indipendent oltre alla segnalazione nell'apposita discussione per il tag
sarebbe utilissimo anche  segnalare/aggiornare le pagine eventualmente
mancanti di questo elemento (prima fra tutti quella wikipedia)

[1]https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_automotive_fuel_brands
[2]http://www.namedevelopment.com/brand-names.html#9
[3]http://www.namedevelopment.com/brand-names.html#37
[4]http://www.namedevelopment.com/brand-names.html#65